sembra che abbiano deciso di bloccare l’accesso a Google

Costantemente al centro dell’attenzione mediatica e soprattutto del gossip, Angelina Jolie e Brad Pitt non vogliono che i loro figli sappiano troppo sul loro conto.
I figli (6 al momento anche se si vocifera della nuova gravidanza di Angelina o di una nuova adozione) crescono e la coppia hollywoodiana deicide di ricorrere ai ripari.
Sembra infatti che Brad e Angelina abbiano deciso di bloccare l’accesso a Google in modo tale che i loro figli non possano ricercare notizie sui loro genitori.
Potrebbero non avere tutti i torti anche perché se Brad in questi giorni dichiara di aver fumato qualche spinello e di aver sofferto di depressione e non mancano certo i pettegolezzi anche sul precedente matrimonio con Jennifer Aniston, il passato di Angelina sembra essere non esattamente tranquillo.
Tra i due precedenti matrimoni, le fialette di sangue scambiate con l’ex marito, eccessi vari, droghe e scandali sessuali, biografie non autorizzate e presunta anoressia, Angelina forse da bene a vietare ai figli (almeno per il momento) di conoscere con esattezza i dettagli del suo passato.
Non molto tempo fa l’attrice ha ammesso di aver seriamente rischiato di morire e di essere stata salvata da Brad. Senza contare il gossip che si è scatenato sulla coppia quando è scoppiata la passione sul set del film Mr.&Mrs.Smith.
Insomma quello che i bambini potrebbero scoprire sul passato non molto lontano dei loro genitori potrebbe essere per loro dannoso. E da genitori molto amorevoli che sono, a Brad e Angelina, questa è sembrata essere, almeno per il momento, la soluzione migliore. Shakira podría verse al descubierto en una cinta comprometedora con su novio porno-r.com

Recent Updates

lasciando i viaggiatori...
Iniziano ad emergere particolari agghiaccianti in merito...
gffdytj - 7. Jun, 04:46
lastricata di difficoltà
Un passato problematico, ufficializzato dal Daily Mail....
gffdytj - 7. Jun, 04:45
40 anni di regno
Grande festa alla corte di Danimarca: la regina Margrethe...
gffdytj - 7. Jun, 04:45
condanna a cinque anni...
È arrivata ieri la notizia della condanna a cinque...
gffdytj - 7. Jun, 04:45
sembra che abbiano deciso...
Costantemente al centro dell’attenzione mediatica e...
gffdytj - 7. Jun, 04:44

Archive

February 2012
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
 
 
 1 
 3 
 4 
 5 
 6 
 7 
 8 
 9 
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
 
 
 
 
 

Search

 

Profil
Logout
Subscribe Weblog